COD. 70023

Spazzola di fondo Elite

Spazzola di fondo piscina "Elite" per una pulizia accurata ed energica. Dotata di setole laterali per raggiungere angoli e curve tra fondo e pareti. Attacco standard a clip per manico telescopico. Ideale per rimuovere sporco ostinato e alghe dal pavimento.

15,90 IVA inclusa

Lucchetto pagamenti sicuri - Kimikando

Pagamento sicuro

Opzioni di spedizione

Spedizioni in 24/48h tramite corriere espresso, gratuita per ordini superiori a € 400

Descrizione prodotto

La spazzola di fondo Elite rappresenta un passo avanti nella pulizia manuale del pavimento della tua piscina. Progettata per offrire un’azione pulente più energica ed efficace rispetto alle spazzole tradizionali, è ideale per rimuovere lo sporco aderente, le macchie, le alghe e i depositi che possono formarsi sul fondo della vasca, contribuendo a mantenere l’acqua sana e l’aspetto della piscina impeccabile.

Il design “Elite” si distingue solitamente per alcune caratteristiche chiave: un corpo spazzola robusto e spesso di dimensioni generose per coprire una superficie maggiore ad ogni passata, e setole resistenti in materiali come nylon o polipropilene, sicure per la maggior parte dei tipi di rivestimento (liner in PVC, vetroresina, piastrelle, cemento verniciato). Un vantaggio significativo di questo modello sono le setole laterali, inclinate verso l’esterno e verso l’alto, studiate appositamente per pulire a fondo gli angoli e la zona curva di raccordo tra il pavimento e le pareti, punti critici dove lo sporco e le alghe tendono ad accumularsi più facilmente.

Questa spazzola è dotata del classico attacco a clip (V-clip) per un collegamento facile e sicuro a qualsiasi manico telescopico standard. L’uso regolare della spazzola di fondo per piscina Elite, preferibilmente prima di passare l’aspiratore, aiuta a smuovere i detriti più ostinati, migliora l’efficacia dei trattamenti chimici e previene la formazione di macchie permanenti o la proliferazione di alghe.